Nato a Roma inizia gli studi musicali con il M° Camillo Grasso, presso il Conservatorio di Santa Cecilia in Roma dove conseguirà il Diploma Accademico con il massimo dei voti . A soli 12 anni si esibisce nella Sala Accademica di Santa Cecilia con le Variazioni su un tema di Nicolò Paganini riscuotendo notevoli consensi di pubblico e di critica.

Perfezionandosi successivamente con il M° L. Horwitz della London Symphony. Ha collaborato con le principali orchestre italiane tra le quali L’Orchestra da camera del Teatro della Fenice , l’ orchestra regionale Sinfonica Abruzzese, L’orchestra regionale delle Marche, l’ Orchestra regionale del Molise, l’orchestra della Diocesi di Roma presso la Santa Sede svolgendo l’attività orchestrale contemporaneamente a quella di solista e di direttore. È stato ospite in diversi concerti in Australia America Korea Pakistan ecc.

Attualmente è’ primo violino di spalla della Filarmonica d’Opera di Roma e primo violino della “Orchestra delle Americhe” in Florida”.
Suona con un violino Antonio Mariani (1636 .- 1680) detto il Pesarino.