Chitarra

Chitarra

Antonio Pappadà – chitarra classica e multistyle

La passione per la chitarra lo porta ad esplorarne stili e linguaggi. Si diploma al Conservatorio G. Briccialdi di Terni
ed è inserito tra i migliori diplomati italiani dell’anno
nella rivista “Sei Corde”. Studia diversi anni al “St. Louis Jazz Accademy” di Roma con Dario La Penna ed armonia e arrangiamento con Bruno Tommaso e Riccardo Biseo.
Leggi tutto

Chitarra

Antonio Merola – chitarra moderna

Diplomato in chitarra presso l’accademia PERCENTOMUSICA di Roma nel 2007, ho frequentato corsi di Teoria e Armonia, Tecnica, Improvvisazione, Solfeggio parlato e cantato, Ear Training, Arrangiamento e Composizione, Laboratorio di Musica D’insieme, Sensibilizzazione ritmica, Lettura, Ritmica e Pratica Di Sala, sostenendo ogni fine anno un esame relativo ad ogni materia.

Leggi tutto

Chitarra

Francesco Catalucci – chitarra classica

Nato a Livorno nel 1979, si avvicina alla musica in giovane età. Viene attratto fin da subito dalla chitarra classica, intraprende gli studi sotto la guida del m.° Nuccio D’Angelo e nel 2004 consegue il diploma presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “P. Mascagni” di Livorno. Successivamente, sempre presso codesto istituto, si iscrive al Triennio Sperimentale di Jazz tenuto dal m.° Mauro Grossi, ottenendo così nel 2009 la Laurea di I Livello con il massimo dei voti e la lode.

Leggi tutto

Chitarra

Jacopo Barbato – chitarra

Studio e formazione musicale

Nato il 08/08/1974 ha cominciato lo studio del pianoforte all’eta di 6 anni, si è avvicinato alla chitarra classica all’età di 12 studiando a Napoli con il maestro argentino Pablo Rodriguez ed in segutio con Alberto Dinella.Trasferitosi a Roma ha studiato la chitarra moderna con i maestri Giancarlo Capo Ludovico Piccinini e Fabio Zeppetella.

Leggi tutto